Ragadi croniche : levorag e antrolin insieme?

Gentile dottore,
Soffro di ragadi croniche da più di due anni (2, anteriore e posteriore).

Sirente l'ultima visita, il proctologo mi ha prescritto solo levorag per 1 mese.

Sono a due settimane e non vedo miglioramenti.

Soffro di ipertono sfintere e mi chiedevo se oltre al levorag posso usare anche antrolin che nel passato un po' di sollievo me lo procurava.
Inoltre sto prendendo psillio per ammorbidire le feci.

La ringrazio in anticipo per un gentile riscontro!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
No!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com