Dolori al basso ventre e difficoltà a defecare e febbre

Salve gentilmente premetto di non essere gay ma delle volte ho giocato con un dildo nell'ano ma gestivo io il tutto e non ho mai avuto disturbi ma circa una settimana fa ho avuto il mio primo vero rapporto anale non protetto da passivo, ricordo pure che ho avuto difficoltà durante il rapporto a tenere alte le gambe mi faceva male la parte bassa del ventrep perché sono pesante e ho un un'addome molle, cosi dopo 2 giorni ho iniziato ad avvertire i seguenti disturbi: Difficoltà nel defecare, infatti provo ad andare in bagno ma le feci sono sottili pochissime e molli e hanno un odore non consueto, poi ho febbre che si alterna da 37 e mezzo a 38 e mezzo ma non ho sintomi di bruciore all'ano e ne quando urino.
Mi sento disturbato al basso ventre e sento fitte alternate da lievi a forti durante la giornata come se dovessi defecare ma quando vado in bagno ripeto escono pochissime feci e molli.
Sono molto preoccupato perché non vorrei abbia causato un danno grave avendo avuto questo tipo di rapporto.
Perfavore ditemi come comportarmi
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non sembrano disturbi da ricondurre ad un rapporto anale.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com