Masturbazione anale

Salve dottori.
Sono un ragazzo etero e pratico la masturbazione anale riesco solo a mettermi solo due dita e basta non so come allargarlo sono un po in diffcoltà.
come faccio ad allargalo senza farmi male e senza procurami gonfiori e laceramenti?

Ps grazie dottori per le risposte e per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Molto dipende dalle caratteristiche anatomiche. Due dita potrebbero essere il limite.
Si rivolga ad un proctologo per una valutazione del grado di "compiacenza" del suo ano.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Le mie dita sono normali
Ma volevo sapere se ce un metodo di dilatazione anale
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si! Dilatatori indicati per alcune patologie anali, da utilizzare non prima di una visita proctologica per evitare danni.