Antro gastrico aspetto come da compressione intrinseca

Salve dottore, sono una ragazza di 25 anni.
Da quando avevo 16 anni soffrivo di mal digestione con ripetuti episodi di forti dolori addominali e vomito per 24/48 ore fino ai 18 (durante questi episodi mi recano in ospedale e mi ricoveranoe non mi davano mai risposta al mio problema dicendomi fosse gastrite.
In più ho anche tolto l l'appendicite.
Ho avuto 6 anni di stallo cioe che non si ripetevano più questi episodi... da febbraio dell anno 2020 sono iniziati ripetutamente questi episodi di cui: iniziano la mattina con una sola scarica di corpo, per poi continuare tutte le 24/48 ore di vomito ogni 15 minuti calcolati al cronometro devo rimettere, accopagnato
in più da brividi di freddo e sudorazione alta, forti dolori allo stomaco, stanchezza e spossatezza.
Ogni 10 giorni si sono così ripetuti questi episodi fino a perdere l bellezza di 30 kili... ma non per dieta eseguita, ma dato dal fatto ad ogni episodio accaduto, ho impiegato 10 giorni per rimettermi e dopo essermi ripresa mi ritornava il dolore... sono andata avanti così per 4 mesi.
Durante l estate non ho più avuto episodi, ma da ottobre ad ora sono iniziati di nuovo.
I mio dottore inizialmente pensava si trassero di calcoli alla colecisti, ma facendo l ecografia non sono risultati prenseti.
L unico problema della mia colecisti è il fatto di essere allungata e a forma di uncino.
Ho fatto oggi la gastroscopia in cui e stato refertato: antrogastrico regione prepilorica presenta, (grande curvatura) aspetto come da compressione estrinseca, ricoperta da mucosa eritematosa.
La prego dottore mi dia qualche consiglio, sono molto in ansia
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
TAC addome.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com