Sangue bagno

Salve, sono circa venti giorni che saltuariamente a seconda se vado di corpo stitico o normale, durante la defecazione trovo abbondanti tracce di sangue rosso vivo con un dolore come di taglio interno o spillo Nell ano.
Ho fatto una colon ed una gastro un anno e mezzo fa tutte e due negative... Puo servire farne un altra o basta una visita proctologica?
Sono un po' preoccupato e non so che strada prendere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io farei una visita proctologica. Potrebbe avere una ragade. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it