18 enne con emorroidi esterne

Premetto che mi vergogno un po’ a parlarne, ma è da 1/2 anni che riscontro problemi con le emorroidi.
Ho 18 anni e mi chiedevo se potessi essere operato per eliminare il problema.
Il mio problema ulteriore è forse il mio orientamento sessuale, sono gay e le emorroidi non favoriscono le mie relazioni, in quanto temo che avendo rapporti io possa andare a peggiorare le mie condizioni.
Con l intervento risolverei il tutto?

Mi scuso per il quesito imbarazzante, ma non so più come andare avanti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' tutto da vedere che sia la soluzione migliore. Inizierei a farmi visitare . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it