Fastidi ano

Buongiorno dottori...scrivo perché mia mamma ha dei fastidi al retto e non sa come comportarsi, vorrebbe dei consigli...
Praticamente una settimana fa gli è uscita un emorroide, lei dice che era tipo un pezzo di carne, poi con le pillole è rientrata...
Adesso però ha dolori tipo fitte dentro l'ano, ogni tanto gli tira la parte dietro la coscia...questi dolori ce li ha prima di andare in bagno o se ha aria...vorrebbe un consiglio anche perché è molto spaventata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente il tutto è collegato alla malattia emorroidaria.
Ma solo con una visita diretta potranno esserle fornite tutte le raccomandazioni terapeutiche e notizie specifiche sul suo problema.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com