Tempi di guarigione per le ragadi anali?

Volevo chiedere gentilmente aiuto...
Sono da una settimana che mi fa male l'ano, ieri sono stato dal mio medico e mi a detto che ho le ragade anali, ho 29 anni...
Mi fanno troppo male, volevo sapere sapere se "emoflon" funziona?!
Esacol spray 2mg...
Anonet detergente...
Entro quanti giorni starò meglio?!
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere si utilizzano altre terapie efficaci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.. mi scusi il disturbo siccome sto troppo male..
Cosa potrei utilizzare per stare meglio visto che sono all inizio?!
Quindi non vanno bene questi medicinali?!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La terapia andra' indicata da chi la visita dopo aver verificato il quadro.Prego
[#4]
dopo
Utente
Va bene dott..
Ma usando questi medinali che vi ho elencato, i tempi di guarigione quali sono?!
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non saprei