Dolore fortissimo

Salve dottori, scrivo per un problema.
Due giorni fa ho avuto un rapporto anale completo col mio fidanzato, era la prima volta con lui.
Durante il rapporto ho avvertito un dolore forte ma sopportabile...dopo due giorni è iniziato l'incubo...Ho iniziato ad avere un dolore fortissimo all'ano e mi si sono formati dei tagli e delle palline tondeggianti (senza presenza di sangue) il dolore è talmente forte da non riuscire ad alzarmi normalmente e nemmeno se sto sdraiata ho pace.
Cosa posso fare sono disperata...mai provato un dolore così.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere una ragade posttraumatica e delle trombosi emorroidarie. Va visitata per una diagnosi ed indicazioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it