Polipectomia anale, dolore post operatorio

Buongiorno,
Il giorno 20.01 ho subito una polipectomia anale.
Alla dimissione dall'ospedale avvenuta dopo poche ore mi è stato detto di prendere paracetamolo 1000 in caso di dolore.

I primi due giorni è stato presente un dolore continuo ma sopportarabile anche dopo le scariche.

Oggi nonostante io abbia preso il paracetamolo 1000 continuo a sentire un forte dolore.

Esiste una crema o altro da poter usare per alleviare il dolore?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Esistono antidolorifici più forti, ma deve sempre prescriverglieli il suo medico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Sforza, la ringrazio per la sua celere risposta.
Avrei un'altra domanda... Mi sono accorta che il dolore deriva da una pallina che è fuoriuscita durante una delle prime evacuazioni, può essere il gonfiore post operatorio? Devo rinserirla come facevo con il polipo? In questo caso, siccome mi fa davvero molto male, posso usare una crema anestetica?
Avrò la visita di controllo mercoledì...
Grazie!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Potrebbe essere un gavocciolo emorroidario. Se riesce ad inserirla lo faccia altrimenti desista.Faccia pure la visita e se ha sollievo usi pure la sua crema.
Saluti