Pallina bianca mobile ano

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni.
Da qualche giorno ho notato una piccola pallina bianco rosea a livello anale, non visibile ad ano ritratto ma solo quando disteso che non mi provoca dolore o altro, se non un piccolo fastidio al momento della defecazione.

Sono circa due mesi che ogni tanto quando uso la carta igienica trovo qualche traccia di sangue rosso vivo, avevo pensato quindi ad una ragade/emorroide ma non dandomi fastidio non ho dato peso alla cosa.
Ora però è spuntata questa pallina e la cosa inizia a preoccuparmi...

Mi chiedevo cosa fosse, come potrei trattarla e se eventualmente è possibile che si debba ricorrere alla chirurgia

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Va visitata!
Potrebbe essere una skin tag(piccolo fibroma) collegato ad una ragade.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com