Fistola perianale

Sono stato operato alla fistola perianale coccigea 10 anni fa.
Non so se la situazione e concessa a questo ma quando mi sforzo ad edificare dopo qualche istante inizio a sentire dolore acuto interno tra le natiche sia destra che sinistra e si propaga fino all' inguine dopo mezz'ora mi passa tutto.
Questo succede solo quando mi sforzo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Dolore nevralgico?
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottor Giuseppe
Il dolore lo sento quando vado di corpo e mi sforzo non so se sia un nervo il dolore e interno cosa mi consiglia un ecografia?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Per le caratteristiche della sua sintomatologia non credo che
l' ecografia sia l' esame appropriato.
Con una visita potranno essere chiariti alcuni aspetti della sua sintomatologia, e dalla visita diretta scaturirà la diagnosi o la necessità di particolari accertamenti.
Prego.