Sangue dopo defecazione

Salve, sono una ragazza di 32 anni.

Scrivo per avere un parere medico in attesa di andare dal mio medico curante.

Da un po’ noto dopo la defecazione (a volte dolora a volte no) strisce di sangue rosso vivo sulla carta igienica.

Oggi ho notato che c era anche una striatura di sangue su un pezzo di feci... sono paralizzata dalla paura... ho il terrore che sia qualcosa di brutto.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si tranquillizzi, ma si faccia visitare, a 32 anni ci sono più probabilità che il tutto possa essere legato ad una patologia emorroidaria che ad un tumore.
Va visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestività... il mio medico mi ha prescritto una crema(procten) e la situazione sembra migliorata . Ovviamente mi farò visitare da uno specialista .. la ringrazio .