Sudorazione all’ interno dei glutei nella zona coccigea

Salve sono una ragazza di 19 anni, da qualche periodo accuso un problema, molte volte alquanto imbarazzante.

Sono un soggetto molto ansioso, e in alcuni momenti quando sono in preda all’ansia, mi ritrovo in mezzo al glutei bagnato, tipo sudore, in particolare nella zona coccigea.

Anche quando l’ansia porta stimoli di defecazioni ecco che mi ritrovo bagnata.

Non so se la categoria sia giusta, ma vorrei capire se è una cosa normale.

Spero possiate aiutarmi, le ricerche effettuate in rete, non mi tranquillizzano.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Quello che riferisce è una iperidrosi(sudorazione eccessiva),come quella che si verifica a livello ascellare ed è un problema dermatologico.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com