Ragade

Quasi un anno fa mi è acpiatato di andare in bagno e notai dell'sangue sulla carta igienica allora da lì incominciano le preoccupazioni anche perché non mi era mai capitato una cosa simile a casa si soffre di emorroid, ma niente di che comunque vado dal mio medico di famiglia per farmi controllare e mi spiega che potrebbero essere delle piccole ragade, mi ordina un anno scopia da qui risulta una ragade piccolissima che come andavo in bagno mi spacava, da I mi ordinano anche una colonscopia per sicurezza qui per questo motivo del covid farò ad agosto comunque a me non ha mai fatto male la ragade, ieri sono andato in bagno dopo tanto che non mi succedeva e mi è tornata a capitare la stessa cosa senza dolore però un po' di fastidio al ano anche come se fosse prurito ma nulla dolore... Vorrei capire se questa cosa del dolore è normale che nonn ci sia dolore?
Posso essere intollerante a.
Qualche tipo alimentare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
No!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com