Anemia dovuta colon

Salve dott volevo o sapere io soffro di colon irritabile da 5 anni ho 2 bimbe di qui l ultima 8 mesi in gravidanza avevo anemia volevo sapere siccome adesso ho l anemia emoglobina 11 e ferritina 26 e x il colon questa anemia siccome spesso ho dolori al colon
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' anemia non dipende dal colon irritabile. Ne parli con il suo medico per accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si è mi ha prescritto il ferro e l acido folico ma non mi ha detto il motivo lo pensato io può essere xk in gravidanza ero anemica? Non capisco xke soffro di ansia quindi ho tante paure
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei, puo' essere.