Muco quando vado in bagno

Salve,
Ho notato da qualche tempo che almeno una volta al mese capita che quando vado in bagno noto del muco trasparente, dura massimo 2 gg e poi va via da solo.

Mi capita di avere periodi in cui vado di piu in bagno tipo 3 volte al giorno e altre 1, ma avevo sempre collegato al ciclo.

Non so a cosa possa essere legato, cosigli su analisi?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico, solo una normale secrezione del colon che può aumentare con un semplice colon irritabile. Ma nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
Per la celere risposta!!

Buona serata