Post operatorio ascesso perianale fistolizzato e ragade anale

Un mese fa sono stato operato di ascesso perianale fistolizzato e ragade anale ed oggi ho piccole perdite di sangue miste a cacca e puss.
Il chirurgico mi dice che ci vogliono anche 3 mesi per cicatrizzante e scomparire queste perdite.
Io mi chiedo è normale e i tempi delle perdite sono corretti?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima è verosimile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it