Fistola perianale

Salve mi sono operato a giugno di fistola perianale (a seguito di ascesso) con setone caduto dopo ma decina di giorni... tutto perfetto, dolori spariti gia dal secondo giorno.
Sto avendo delle piccole perdite di liquido giallastre e a volte anche qualcosina di sporco intendo marroncino... il dottore dice che entro 6 mesi si risolveva il problema... ma siamo gia a 8 mesi... ho fatto un altra visita da un altro dottore e mi dice che sembra tutto a posto... neanche lui sa spiegarselo... vorrei capire cosa fare?
Se è stato un errore durante l operazione?
Se dovro stare con le garze a vita?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, se non si fida di ciò che le viene detto potrà programmare un'ecografia endoanale o una risonanza del pavimento pelvico per capire se ancora persiste la fistola.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ho gia fatto successive visite e di conseguenza anche ecografia ma mi dicono che è tutto a posto... volevo capire se era normale cio a distanza di 8 mesi e quanto ancora dovrei aspettare e se mai si risolverà il problema
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Se è tutto a posto il problema si risolverà, il tempo dipende molto dalla lunghezza della fistola e dell’ascesso sottostante che l’ha determinata.
Saluti