Fastidio al canale del retto

Ho stupidamente utilizzato, mentre facevo la doccia, del bagnoschiuma come lubrificante anale per utilizzare un dildo poche ore fa.
Successivamente, dopo aver capito l'errore ed aver fatto un bidet per cercare di pulirmi il più possibile, ho sentito gonfiore e più volte durante la serata sono andato di corpo sentendo anche molta aria, (meteorismo o insomma flatulenze varie, non so quale sia il termine più elegante e appropriato)
Sento lieve gonfiore e bruciore interno.
Ho paura, nella mia ignoranza, di ripercussioni come infenzioni o altro che mi costringano all'imbarazzo di conferire il problema ad un medico di persona, vista anche la mia sperimentazione a riguardo e di conseguenza la confusione rispetto ad un orientamento sessuale piuttosto che ad un altro.
Per cui lo scrivo su questa utile piattaforma sperando in risposte che possano calmare la mia ansia.

Grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Nessuna infezione, sembrerebbe una irritazione legata all' utilizzo del sapone e del dildo.
Utile, nel caso di persistenza della sintomatologia, una visita diretta per la terapia del caso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità e l'immediatezza. Cordiali saluti