Integratore rusco e ippocastano

Egregi
quasi due anni fa mi sono sottoposta a embolizzazione delle emorroidi al Niguarda e non ho più particolari fastidi... ci sono controindicazioni se ora volessi iniziare l'assunzione di un integratore in capsule (40 x 20 giorni) di rusco e ippocastano per migliorare il microcircolo (gambe leggere) ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, direi che non esistono controindicazioni ad assunzione di integratori,tranne per allergie note.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri