Ho un dolore nella parte sinistra del coccige

Salve da oggi pomeriggio ho un dolore nella parte sinistra, di fianco all'osso sacro.

Sono andata in bagno ed è diminuito però se premo fa ancora un po' male.

È spuntato così all'improvviso e se mi siedo sento un leggero dolore sempre nello stesso punto.

Vorrei sapere cosa potrebbe essere prima di chiamare il mio dottore.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una cisti pilonidale ad esempio. Va visitata per una conferma. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it