Emorroidi sanguinanti

Salve, ho 57 anni, diabetico e sovrappeso, soffro da molto di emorroidi che sanguinano.
In passato con Daflon e qualche pomata la cosa andava scemando, oggi invece, dopo visita proctologica, ho saputo di avere emorroidi interne di 2 grado, ma dopo la cura di daflon e proctonorm il sangue continua ad uscire.
Ho fatto 3 ricerche di sangue occulto tutte negative.

Sono preoccupato, cosa poso fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Colonscopia e legature elastiche
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it