Bruciore all'ano

Buonasera,
Da circa due anni soffro di un forte bruciore all'ano.

Mi hanno diagnosticato emorroidi è una piccola ragade (dopo colonscopia).

Ho provato diverse pomate, ma non avuto nessun miglioramento.

Provo sollievo soltanto se metto del ghiaccio, che dura all'incirca un paio di ore, poi sono punto e a capo.

Cosa mi consiglia dottore.

Pan.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una rivalutazione proctologica ed una terapia adeguata per le patologie evidenziate. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it