Colon irritabile o qualcosa di più brutto?

Buongiorno, ho 27 anni e sono quasi tre settimane che ho disturbi all’intestino.

Facevo feci non formate, chiare, e crampi addominali poi ora il dolore si è spostato sulla parte destra.

Ho fatto gli esami del sangue, eco addome, esami feci e urine e anche sangue occulto e tutti ok.

Però continuo ad andare in bagno male con fastidio spesso in basso a destra e lieve febbre a 37.

Cosa posso fare?
Consigliate una colonscopia!?

Sono anche molto ansiosa può essere dovuto anche a questo!?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
La colonscopia è un esame invasivo, l' indicazione deve essere motivata, a distanza e con esami negativi non è possibile confermarle la necessità.
Si affidi al gastroenterologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.