Prolasso mucoso rettale

Salve sono un ragazzo di 24 e da un po (circa sei mesi) notO delle strisce di sangue sulle mie feci.Da circa due mesi oltre a sporcare le feci anche l'acqua diveniva rossa cosi mi sono recato da un proctologo il dott Renzi il quale mi ha diagnosticato un prolasso mucoso rettale da operare a Settembre con tecnica Longo.
Da circa due settimane durante la defecazione faccio tantissimo sangue addirittura mi capita di fare solo sangue e quindi nn vorrei che il dott abbia sbagliato la diagnosi anche se mi aveva detto che potevo avere forte emorraggie.
Volevo solo sapere unvostro parere e se secondo voi si possa nascondere qualche patologia più seria . Vi RINGRAZIO
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A distanza è impossibile dire qualcosa di piu' significativo di quanto le ha detto un coloproctologo esperto dopo una visita. Credo opportuno fare riferimento alle sue indicazioni oppure, in caso di perplessità, eventualmente sentire un altro parere mediante un' altra visita proctologica con un collega di sua fiducia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it