Mese ha cominciato ad evacuare feci molto maleodoranti e va in bagno 2/3 volte al giorno

Salve, mio marito da qualche mese ha cominciato ad evacuare feci molto maleodoranti e va in bagno 2/3 volte al giorno (a volte anche di più). Non ha nessun altro sintomo, ma la cosa mi ha colpita pechè è successa all'improvviso. Qualche mese dopo ha fatto gli esami di routine e ha i valori della creatinemia alti e le transaminasi altissime e per finire la pressione alta per cui ha cominciato a prendere delle pillole per normalizzarla e ci è riuscito. Mio marito ha 42 anni e non ha mai cambiato l'alimentazione, l'unica cosa diversa è che da 7 mesi non fuma più. Possono i valori sballati influire sulla qualità delle feci?
Grazie mille.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una variazione nelle abitudini alvine richiede sempre una valutazione medica. Come questo dato possa essere correlato ai valori ematici alterati che indica potrà essere valutato solo dal medico che la visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it