Retto

salve
sono un ragazzo di 28 anni molto sovrappeso.
fin da bambino sono sempre andato in bagno irregolarmente (non sono stitico)e le feci sono sempre state di conseguenza sempre molto dure.ho anche incontrato a volte serie difficoltà e espellere le feci.
il problema è che da circa un anno subito dopo aver evacuato e circa per tutto il giorno seguente continuo a vedere perdita di feci che mi costringe ad andare in bagno a lavarmi.
la mia preoccupazione e quella di non aver creato dei danni?
grazie ancora per la disponibilità?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Con quale meccanismo secondo lei avrebbe creato danni?
Una visita proctologica credo sia indicata per verificare la situazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it