Stamane ho fatto delle feci dure e di color marrone scuro

salve dottori,
sono una ragazza di 22 anni.
stamane ho fatto delle feci dure e di color marrone scuro.forse vi farà un po schifo,ma ho messo un guanto in lattice e le ho toccate,e ho notato metre le schiacciavo la presenza di muco giallino.può dipendere dal fatto che ieri ho mangiato un uovo a occhio di bue,il cui rosso era quasi crudo??e poi un'altra cosa quando mi lavo noto che l'ano non è liscio ma ci sono tipo delle palline sono emorroidi.vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La consistenza delle feci varia a seconda dell'alimentazione, pertanto puo' capitare che ogni tanto siano particolarmente dure. Se aumenta il consumo di acqua e verdure cotte vedra' che il fenomeno si minimizza.
Per quanto riguarda le "palline" di cui scrive non posso fare altro che ribadirle quanto gia' le avevo detto, e cioe' che occorre una visita affinche' il Medico "veda" di cosa si tratta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com