Un polipo

Salve, sono una ragazza di 25 anni ho fatto una colonoscopia e mi hanno fatto la biopsia su un polipo e vorrei gentilmente chiedervi di spiegarmi i referti quest'ultima.
grazie
Materiale esame: SIGMA , DIAGNOSI :PICCOLA ESTROFLESSIONE DI MUCOSA DEL GROSSO INTESTINO CON FLOGOSI CRONICA STROMALE RIFERIBILE A POLIPO INFIAMMATORIO.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si tratta di una lesione benigna. Deve pero' chiedere al suo Medico se sia necessario fare qualcosa per lo stato infiammatorio, che potrebbe non essere limitato al solo polipo asportato ma coinvolgere anche altre parti del tratto in esame; qualcosa di piu' dovrebbe esserci riportato anche sul referto della colonscopia...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dt. Spina. Un cordiale saluto