Può essere il colon

quando mi stendo sento che sul ventre in basso a destra,un dito sopra il pube si gonfia............se spingo si sgonfia......cosa può essere?Ho fatto un'ecografia e non c'è niente.......può essere il colon?La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
probabilmente può essere un'ansa intestinale ripiena di aria o il cieco (prima porzione del colon dx), tuttavia per dirimere ogni suo dubbio, in caso di sintomatologia dolorosa o per semplice curiosità, le consiglio una visita medica dal suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile