Post operatorio intervento emorroidi

Salve
finalmente il 23 marzo ho fatto l'intervento di emorroidi quelllo tradizionale MILLIGAN E MORGAN.
L'intervento è andato bene solo che continuo ad avere perdite di sangue dopo la defecazione, ho fatto un ulteriore rettoscopia qualche settimana fa e ci sono solo delle piccolissime ulcerazioni post operatorie che non si rimarginano.
Mi capita di non avere perdite di sangue per tre quattro giorni e poi riprendono,
sto usando due pomate fitostimoline e trofodermi altenrativamente secondo il consiglio medico.
ho preso prisma da 50 mg, arvenum insomma un pò di tutto esattamente come facevo prima dell'intervento.
non dico di non avere tratto benefici perchè il dolore è decisamente passato ma per certi versi a volte mi sembra che non sia cambiato nulla.
Ben quattro medici mi hanno detto che quella parte è molto umida e che la totale guarigione varia di caso in caso, ma avendo riportato una forte anemia che sto curando con fiale di ferro tre e avendo fatto l'intervento per non prendere più medicinali a volte lo sconforto sale.
E sono costretta ad andarmene in giro con la mia fedele ciambella.

mi chiedo se a distanza di due mesi sia ancora normale? mi chiedo se il fatto di mettermi in ansia mi procuri più problemi se veramente devo rilassarmi ed avere pazienza e sperare che fra qualche mese sia tutto a posto.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile che la cicatrizzazione sia uhn poco piu' lunga della media che in genere è un mese, soprattutto se diversi colleghi l' hanno visitata e hanno supportato questa ipotesi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Allora faccio un del respiro mi rilasso e penso al meglio.