Emorrodi e benuscler

Gentili Dottori.
Per le mie emorroidi ho usato fino ad ora Recto Reparil.
Con il tempo però ho avuto una sensibilizzazione (bruciore e dolore), e il mio farmacista mi ha suggerito Benuscler, che ha le stesse proprietà. Vorrei sapere se è una buona crema e faccio bene ad usarla, e se sì, con che posologia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo non e' possibile dare indicazioni on-line circa i dosaggi. Tuttavia, trattandosi di un prodotto che non necessita di prescrizione medica, perche' non e' un farmaco, puo' provare a postare il suo quesito nella sezione di Medicine Non Convenzionali, sempre all'interno di www.medicitalia.it.
Dubito molto che comunque questo prodotto possa avere le stesse proprieta' del farmaco che lei utilizzava prima. E' consigliabile piuttosto effettuare una visita Proctologica accurata; anche al fine di stabilire se non sia il caso di mettere fine una volta per tutte a questo continuo ricorrere a prodotti locali di varia natura, sottoponendosi ad un trattamento definitivo per la patologia di cui soffre.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com