Residui vegetali presente nelle feci

dopo aver passato 2/3 mesi con alterne diaree ho deciso di far analizzare le feci... nei risultati ci sono residui vegetali presente + e tutto il resto è in regola compresi gli esami del sangue.
ho preso circa 6 kg per questo problema. il mio medico di famiglia ha detto che è un problema di stress che fa infiammare in colon e quindi diminuisce l'assorbenza dell'intestino.
vorrei avere un altro parere e cosa significa presenta di residui vegetali nelle feci.
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il dato di per se' non è necessariamente patologico, l' interpetazione tuttavia va fatta nel contesto clinico dal collega che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it