Mucose di sangue nelle feci

salve è un periodo di tempo chè quando fedifico oltre alle feci vedo sangue e ultimamente vedo anche mucose di sangue ,ho 37 anni e ho già fatto la prima visita e il medico à riscontrato una evidente emorroide ora hò preso appuntamento x la colonscopia mà è frà 2 mesi posso stare tranquillo o mi consiglia di andare da un privato? p.s mia madre è stata sottoposta ad un intervento x un tumore a l,intestino
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Due mesi in effettt sembra un po' troppo, tuttavia l' eventuale indicazione ad eseguire l' esame prima puo' nascere solo dalla valutazione di chi l' ha visitata. Auguri!

Dottor Andrea Favara