Bolla nera ano

Buonasera,
in questi giorni mi è venuta fuori una bolla di color nero nella zona anale; non provo prurito, nè bruciore, nè dolore. Negli ultimi mesi ho avuto un po' di problemi (ogni tanto, non sempre) nel defecare, infatti provavo fitte e mi usciva sangue di color vivo, probabilmente una ragade. Cosa potrebbe essere? Sinceramente sono preoccupata, non ho mai avuto problemi di salute in vita mia e vengono fuori tutti ora!
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un gavocciolo emororidario. Una visita credo sia la cosa migliore da fare per risolvere il dubbio. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it