Sempre feci morbidissime

Un paio di mesi fa a causa di escherichia coli nell'apparato urinario mi è stato prescritto il Noroxin, da quel momento, non so se per una coincidenza, ho risolto il problema relativo alle feci poco formate che avevo ormai da molti mesi. Il fatto è che ora, a distanza di qualche settimana, il problema si è ripresentato: le mie fece sono poco formate. Secondo Lei è una coincidenza o il Noroxin in effetti puo' risolvere anche questo tipo di problema? Ci sono altri farmaci che potrebbero aiutarmi a risolvere questo disagio?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
l'uso di antibiotici delle vie urinarie può comportare tra gli effetti collaterali, la comparsa raramente di dispepsia ed alvo diarroico. Tali disturbi tuttavia cessano con la sospensione della assunzione del farmaco. Nel suo caso bisgognerebbe valutare forse con maggiore attenzione l'alimentazione assunta finora o lo stile di vita condotto, concludendo magari il tutto con una visita medica che potrà effettuare dal suo medico curante,
persistendo invariata la sintomatologia.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile