Grassi neutri nelle feci

salve dottore. sono una ragazza di vent'anni che si è sottoposta all'esame delle feci.questi sono i valori:

consistenza poltacea
colore marrone chiaro
ph 6
residui vegetali alcuni
fibre muscolari rare
amido +
saponi e acidi grassi assenti
grassi neutri +
emoglobina fecale assente

sono valori normali?sono dubbiosa soprattutto sui grassi neutri...mi può dare spiegazioni?
la ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
La presenza di grassi nelle feci si definisce steatorrea e può indicare una maldigestione o un malassorbimento. Anche un transito accelerato nel tubo digerente può esserne la causa. Sarebbero necessarie altre notizie cliniche ed una visita medica per poter fornire giudizi più precisi.
Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino