Noduli all'ano

Buonasera.
Vi espongo in sintesi il mi problema.
Ormai sono 6-7 mesi che ho delle "palline nere" in prossimità dell'ano.
La causa è stata dovuta ad un "incidente" mentre facevo sesso..
Da allora non ho avuto sanguinamente nè dolori solo un fastidio di prurito, leggero a volte, meno leggero altre volte ma decisamente sopportabile.
Il punto è che è preoccupante.. dopo tutto sto tempo ancora vedo questa parte di pelle "nera/grigia".. da allora non ho piu' avuto rapporti.
Sono stato da un medico specializzato, io non gli ho detto la causa.. ma mi ha comunque visitato e prescritto un medicinale che non ricordo adesso.. questo 2 mesi fa circa.
Non ha fatto effetto, perchè c'è sempre quella pallina..
Vorrei sentire il vostro parere.. devo rifarmi controllare? immagino di si.. E' qualcosa di grave o se lo fosse stato avvertirei altri sintomi? ho bisogno di saperlo.. grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il fatto che sia stato dal medico sia pur in ritardo è tata sicuramente una cosa positiva.

consideri che la nostra è una valutazione a distanza e quindi assolutamente incongrua ed insufficiente rispetto al collega che ha avuto la possibilità di poterla visitare.

anche le sue informazioni sono piuttosto lacunose e non sufficienti per qualunque parere.

pertanto la inviterei a ritornare dal proctologo (lo stesso od un altro) per cominciare a prendere sul serio la situazione. verosimilment potrebbe essere indicato un controllo rettoscopico od endoscopico.

del resto al di la dell'aspetto medico e tecnico, questa situazione sta modificando anche il suo atteggiamento sessuale con tutte le sue componenti per un ragazzo della sua età.

quindi si faccia coraggio.

la ringrazio in anticipo qualora volesse tenermi informato.

cordili saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale