Stimolo defecazione

Salve dottori.
Tre giorni fà ho praticato col mio ragazzo la penetrazione anle per la prima volta. Non ho sentito particolare dolore, ma solo uno stimolo a defecare.
Vorrei sapere se è una sensazione normale che col tempo passa oppure no...
Il problema è che è da tre giorni che ho sempre questo stimolo, non passa più... Non vorrei che si sia allargato troppo! Pensate che sia una pratica pericolosa? C'è qualche rischio?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

credo che possiamo assimilarlo a un piccolo trauma locale.

direi che la sua sensazione dovrebbe rientrare nella normalità in poco tempo.

per ulteriori chiarimenti e delucidazioni le consiglierei una visita dal suo medico curante o da uno specialista. dopo una visita e la raccolta della storia potrà darle un parere sulla situazione attuale, capirà che la mia valutazione a distanza risulta piuttosto limitata nell'acquisire informazioni (soprattutto dirette) e quindi è particolarmente superficiale.

mi faccia sapere

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale