Il naso,potrebbe aiutarmi

Salve sono un ragazzo di 20 anni e fino a circa un anno fa ho avuto un acne molto grave,adesso me ne è rimasta poca ma sono rimaste molte cicatrici,inoltre ho il naso con tendenza al rinofima,è pieno di cisti sebacee…la mia dermatologa mi ha consigliato di provare con aisoskin,so che è molto efficace contro l’acne ma come vi ho detto di acne me ne è rimasta poca,il mio problema sono le cicatrici e il naso,potrebbe aiutarmi a risolvere anche questi problemi?grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima di paralre di terapie per l'acne bisogna paralre di diagnosi: la sua acne sembrerebbe una situazione trattabile anche con isotretinoina (in linea generale e telematica) ma nessuna terapia sistemica per l'acne cura le cicatrici acneiche (altro per terapie esterne quali luci pulsate dermatologiche che possono trattare alcuni tioi di ciacrtici mentre curano l'acne): prima bisogna guarire l'acne e poi curare quello che rimane:

si affidi quindi al dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it