Ho un problema al cuoio capelluto

Salve a tutti,
Sono alessandro da palermo
Da 3 anni circa ho un disturbo,davvero fastidioso, al cuoio capelluto...con sintomi di prurito...arrossamento a chiazze...crosticine bianche...e una perdita del capello..sicuramente piu del dovuto...
Sono andato al policlinico,dove il medico ,con un controllo molto approssimativo(soltanto visivo)mi ha semplicemente prescritto uno shampoo e delle pillole di vitamine(bio clin Kera) da somministrare un mese si e un mese no....Forse un po troppo semplicistico..perchè non ha dato a nessuno effetto..anzi..sembra quasi che I sintomi siano di poco aumentati....
Cosa pensate che possa essere?una terapia a questo fastidioso problema?
Un saluto
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

credo che non sia corretto dire che il collega l'ha solo guardata, in quanto la caratteristica del dermatologo e' proprio quella di guardare.
Non so cosa avrebbe potuto fare ulteriormente.
Sicuramente la prescrizione che ha avuto e' dovuta all'indirizzamento clinico del collega che si sara' fatto una idea adeguata con la sua "occhiata".

Se ritiene di non essere soddisfatto del controllo avuto puo' rivolgersi ad un altro dermatologo. Del resto, tutti possono sbagliare e i medici non sono infallibili, ma da qui a criticare ce ne passa.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma la mia non era una critica...dico solo..che secondo il mio occhio...di semplice paziente..mi è sembrato un po sul vago...
Gli effetti della prescrizione,nel tempo,sono stati un po deludenti...infatti mi rivolgerò ad un altro dermatalogo..secondo voi..cosa può essere e come risolverlo
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
nessun altro consulto??