Una piaga sulla gamba

Buonasera.
Ho 22 anni e da 10 giorni mi e uscita sulla gamba una piaga se la posso chiamare cosi , che all'inizio sembrava un brufolo mi dava il prurito e nello steso tempo mi bruciava, con passato dei giorni questo brufolo (piaga) si e allargato creando un cerchio con bordini rialzati rossi e in centro e galla e tiene un rilievo più basso in rapporto con i bordini. Mi potette dire per cortesia di che cosa si tratta e se mi devo preoccuparmi di ciò che mi sta succedendo?.
Grazie mille....
Cortesi saluti.
Arbi.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nel sospetto di piodermite, è opportuna la visita dermatologica.Verrà in questo frangente consigliata la opportuna terapia (di solito Atb).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)