Ho letto prorio che l'hiv si manifesta o puo manifestarsi cosi attraverso dermatite e prurito e

buonasera spero in un vostro aiuto. premetto che ho sin da ragazzino sofferto di dermatite in periodi di stress mi venivano fuori dei grossi arrossamenti sulle pareti del naso e sul viso ma mai prurito in tutto il corpo.ora a seguito di un rapporto orale scoperto ricevuto da 1 professionista ho avuti pruriti feroci e ho tutt'ora lungo tutto il corpo.ho fatto tutti i test possibili immaginabili gli ultimi a 7 mesi dal fatto.epatite sifilide visita dal dermatologo che esclude parassiti o altro e test dell'hiv(4 volte ultimo a 7 mesi e mezzo)ho letto prorio che l'hiv si manifesta o puo manifestarsi cosi attraverso dermatite e prurito e non solo in fase conclamata di aids... secondo voi posso aver l'hiv e 4 test nei laboratori analisi di ospedale essere negativi? anche l'elettroforesi della proteina e l'emocromo sono perfetti.posso dichiararmi cmq sieronegativo al 100 per cento non avendo avuto altri rapporti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

non alimenti ansie immotivate viste le sue analisi e si rivolga al venereologo se permangono dubbi su mst.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore ma leei mi consiglia di rivolgermi per altre malattie al venerologo o anche per l'hiv? 4 test (22 gg 72gg 97gg e 7 mesi) valgono piu di una forte dermatit? cordalità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
escluderei l'HIV visto le analisi e porterei il caso muco cutaneo al dermatologo venereologo.

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore posso chiederle se mi toglie lu'ltimo dubbio il test elisa viene sfalzato o puo esserlo dal fatto che prendo la paroxetina per attacchi di panico?
gentilissimo le porgo distini saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no.

saluti