Depilazione con laser

Buongiorno,
in seguito a un controllo dermatologico e soffrendo di follicolite mi è stata consigliata dalla mia dermatologa la depilazione laser nella zona inguinale. La proposta mi ha invogliato ma vorrei ricevere maggiori delucidazioni soprattutto altri pareri sugli eventuali rischi trattandosi comunque di una zona molto delicata e vicina ai genitali.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Concordo con il consiglio della Collega Dermatologa: le consiglio però di farsi proporre tutte le possibili soluzioni (dal Neodimio YAG alla Luce pulsata IPL con manipolo per l'epilazione)

Sono sicuramente i migliori presidi per eliminare il problema dell'ipertricosi e della conseguente follicolite.

Sappia che tutte le peculiarità le saranno spiegate esaurientemente all'atto del Consenso Informato al Paziente.

saluti
Dott.Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it