Qualche tempo presento delle macchie sul glande

Salve,
Ho 16 anni e da qualche tempo presento delle macchie sul glande (simili a nei) che non danno fastidio ma mi preoccupano e vorrei sapere la loro origine e cosa potrebbero essere.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
così a distanza non si può (e si deve) dire cosa abbia. Potrebbe essere alcune cose diverse. Una definizione esatta di cosa siano la chiarirà un buona visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
vorrei sapere cosa potrebbe essere a grandi linee.
Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Abbia pazienza,
ma non faccio mai ipotesi diagnostiche coi pazienti se non sono almeno ragionevomente sicuro della cosa. Poi in questo sito, di ipotesi diagnostiche non ne faccio proprio, essendo scorreto ed anche fuori dalle linee giuda. Quando avrà una ipotesi diagnostica, ne potremo parlare.

Saluti

Mocci