Brufoli e cisti inguinali

E' UN PO' DI TEMPO CHE MI VENGONO DEI BRUFOLI MOLTO GROSSI O CISTO (NON SO') NELL'INGUINE QUANDO USO DEI PANTOLONI CHE NON SONO STRETTI PREMETTO MI SI INGROSSA TANTISSIMO QUESTI BRUFOLI MI ESCE DEL PUS CORPOSO E ROSASTRO CHIEDEVO COME PUO' ESSERE PERCHE' IL MALE MI ARRIVA FINO ALL'INIZIO DEI PELI DELLA VAGINA
RINGRAZIO CORDIALMENTE

BARBARA
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Con buone probabilita' una follicolite deiu peli dell'inguine.Utile una terapia antibiotica per via orale.Si faccia consigliare dalk suo dermatologo di fiducias.

saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
cerchi di evitare l'uso dei rasoi, massima igiene e usi pomate idratanti e lenitive per non lasciare che la pelle si irriti. In caso di formazioni cistiche,però,(speriamo che non succeda) si faccia visitare dal chirurgo senza aspettare che si ingrossino tanto!
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Queste frequenti infezioni follicolari(a carico cioe' del complesso pelo-ghiandola sebacea)complicate con significative pustole infettive possono essre dovute ad infezione da parte di vari microorganismi(batteri,funghi,etc).sono peggiorate dalla depilazione in quanto evento traumatico.Deve disinfettare con antisettici comuni e quindi applicare un antibiotico locale(es ac.fusidico) .necessario anche quello per bocca.
Massima igiene locale;se tutto cio' non bastera' alcune lesioni potranno essere trattate chirurgicamente.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#4]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
nelle sue abitudini aggiunga ogni tanto un ciclo di lavaggi intimi con ac.borico al 3%.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
si tratta di follicolite
usa una crema antibiotica
saluti
Dr Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228