Esattamente nelle zone in cui applico zineryt

Salve,

sono andato per tre giorni consecutivi al mare (il terzo giorno sono rimasto in spiaggia dalle 11 fino alle 4 del pomeriggio) e ho notato l'uscita di macchie bianche sul mio corpo, esattamente nelle zone in cui applico Zineryt. Uso questo flacone dal 16 Aprile e mi è stato prescritto dal mio dermatologo per curare l'acne presente sul petto e dietro la schiena! Ho sospeso l'applicazione dello Zineryt da 2 giorni, ma le macchie ci sono ancora!

Come posso risolvere il mio problema?
Grazie in anticipo per tutto
[#1]
Dr. Luca Muscardin Dermatologo 43 2
non c'è una relazione fra l'applicazione dello Zinerit e la comparsa delle macchie bianche. Potrebbe invece trattarsi di un fungo della pelle e bisognerebbe fare un esame conn la lampada di Wood a raggi Ultravioletti per confermare tale ipotesi.
Dott . Luca Muscardin

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo perfettamente con l'amico Dott. Muscardin: l' ESAME CON LAMPADA DI WOOD è un test piuttosto sottovalutato, ma a mio avviso di grande utilità per il dermatologo e non solo per la diagnosi di micosi.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
A chi devo rivolgermi per fare questo esame? Inoltre, sapete dirmi se devo fare una cura specifica per rimuovere questi funghi?

Grazie ancora!
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sempre e solo dal dermatologo, mi sembra chiaro.
saluti.