Rossore guance

Buongiorno dottori.
Sono un ragazzo di 24 anni. Fin da piccolo ho i classici rossori alle guance (quelli alla Heidi per capirci!).
Volevo sapere se c'è un modo per farli schiarire o se con il tempo c'è la possibilità che se ne vadano naturalmente.
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' necessario escludere una patologia chiamata ROSACEA.

Sappia che in questi casi, esistono molte terapie utili e percorribili con facilità, oltre che il ricorso all'utilizzo di una tecnica innovativa relativa all'impiego di una fonte di luce per il trattamento di queste iperemie attive.

ne parli con il dermatologo di sua fiducia.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it