Antibiotici ed esposizione al sole

Io e mio marito dovremmo eseguire una terapia antibiotica per 3 settimane a causa di infezioni batteriche (io ciproxin ;lui pipemid),vorrei sapere se utilizzando la protezione totale possiamo esporci tranquillamente al sole.Grazie.
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, sono entrambi antibiotici fotosensibilizzanti, considerando poi il lungo periodo di trattamento le sconsiglio vivamente l'esposizione solare. Cordiali saluti.

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.